L’azienda Agricola Pia Anna Serrilli  è l’erede di una tradizione olivicola che comincia nel 1855; dopo tanti anni l’olio ha un ruolo centrale nella loro cultura e nella loro economia. Gli olivi vegetano a 200 metri sopra il livello del mare e sono orientati lungo la direttrice nord-sud, accompagnando i monti del Gargano nel loro digradare verso il Tavoliere; questo permette loro di ricevere la massima insolazione lungo l’arco della giornata.

Questa azienda familiare è fiera delle proprie tradizioni ma attenta all’innovazione, e tesa a cercare il miglioramento in ogni fase del processo. Le olive vengono lavorate immediatamente dopo la raccolta nel frantoio aziendale di ultima generazione dove viene monitorata ogni fase dell’estrazione, con una tecnologia a due fasi, che permette di ottenere oli senza l’aggiunta di acqua di processo, preservando il contenuto dei preziosi polifenoli, lavorando esclusivamente a freddo.

Qui su Ammuìna trovate l’intera gamma dei loro olii. Tre monovarietali: Coratina, Ogliarola Garganica e Leccino, e due selezioni: il 1855 estratto dalla frangitura di diverse varietà di olive autoctone dai nomi locali che circondano il caseggiato, e il BioBlend, ottenuto da un blend di olive con un livello di maturazione più avanzato.

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto su tutto ciò che vendono; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

Le spese di spedizione nel territorio italiano sono di 13 euro fino a 26 kg, 26 euro da 26 Kg a 52 Kg, 39 euro da 52 Kg a 78 Kg. Ogni singolo ordine non può superare i 78 Kg. In questo caso, o per spedizioni al di fuori del territorio italiano, vi preghiamo di scrivere direttamente a: andrea@serrilli.com. 

Serrilli consegna in 5 giorni lavorativi; di solito gli ordini vengono spediti il lunedì.

Scroll To Top