Adocchiai i vasetti di fruttanuda qualche anno fa, da Piccola Bottega Merenda se ben ricordo. Mi colpirono subito per la grafica semplice e pulita, fedele al nome dell'azienda, e per i vasetti così particolari.

Le loro confetture sono tutte certificate biologiche. Non contengono conservanti, coloranti né ovviamente aromi artificiali. La frutta utilizzata è sempre di stagione (particolare che come potete immaginare mi sta molto a cuore) e ogni vasetto contiene almeno l'85% di frutta per 100 grammi di marmellata; viene cotta per breve tempo e tutto il lavoro è fatto in azienda, compreso invasettamento ed etichettatura.

Qui su Ammuìna trovate le loro confetture monofrutta e quelle "creative", fatte con abbinamenti di frutta e spezie o erbe aromatiche.

Con la tessera del pasto nudo avete il 5% di sconto su tutto ciò che vedete esposto; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio la spesa di spedizione per l'Italia continentale è di 6,36 euro fino a 1 chilo, 7,41 euro fino a 3 chili e 8,22 euro fino a 5 chili; per quantità di prodotto maggiori e per Calabria, Sicilia e Sardegna consultate la sezione "spese di spedizione".

Scroll To Top