Valentini si trovano a Tuscania, verso il mare, a 100 metri di altezza. Coltivano grano Senatore Cappelli e Farro dicocco, pomodori, patate, ortaggi e ciliegie; hanno anche olivi, con i quali producono un'ottimo olio monocultivar canino (nelle stagioni buone!) e un blend "tipo olio toscano" di FrantoioMoraioloLeccino e Pendolino. Giusto per non farsi mancare niente, in azienda c'è il vigneto con uve Merlot e Vermentino; il tutto in regime biologicissimo (Alberto Valentini fa anche parte del direttivo slowfood di Viterbo).

Qui su Ammuìna trovate la loro ottima pasta, le conserve, i sottoli, le confetture (come quella di pomodori verdi), il vino rosso e i cosmetici naturali di Edda, la moglie di Alberto, molti a base di olio essenziale di lavanda coltivata in azienda.

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto su tutto ciò che vedete esposto; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio la spedizione costa 10 euro fino a 15 kg, 15 euro da 15 a 30 kg e 20 euro dai 30 ai 50 kg. Oltre i 50 kg conviene effettuare l'ordine suddividendolo in due acquisti separati. Valentini consegna in 7 giorni lavorativi dall'ordine; di solito gli ordini vengono spediti entro 3 giorni dall'ordine.

Scroll To Top