Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 10% inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

Modalità di consegna

Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini superiori a 39 euro, sono gratuite (solo per pagamenti effettuati con carta di credito o bonifico bancario).
Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 39 euro, sono fisse e pari ad un ammontare di 9 euro.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a info@sabadi.it

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in fermo deposito presso la sede locale dei nostri corrieri. I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedi al venerdi.

Modalità di pagamento

Pagamento tramite Paypal.

Bonifico bancario anticipato: scegliendo questo tipo di pagamento con l’ordine sarà preparato o prodotto solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.
I bonifici devono essere indirizzati a:

Sabadì srl
IBAN: IT63 C 05132 84480 885570260102
BANCA NUOVA – agenzia di Modica

La merce viene allocata per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali l’ordine viene ritenuto nullo senza preavviso e la merce viene nuovamente messa a disposizione del magazzino, se non viene inviata la ricevuta all’indirizzo info@sabadi.it  o se non viene dato alcun cenno di conferma dell’ordine. Data la gestione automatizzata, qualunque fax con ricevuta di bonifico privo di elementi essenziali e del modulo presente nell’ordine debitamente compilato, potrà generare ritardi di consegna.


Scroll To Top