Quando abbiamo deciso di adottare un sistema di depurazione dell'acqua per casa nostra abbiamo fatto una lunga ricerca, e alla fine ci siamo orientati decisamente verso l'osmosi inversa, per un sacco di motivi che potete leggere nella rubrica sull'acqua sul pasto nudo, e in particolare nel post sui minerali.

Dopo molte estenuanti interviste abbiamo scelto l'azienda di Paolo Estampi, perché sono sempre pazienti e pronti a chiarire qualsiasi dubbio, e offrono un servizio di assistenza ottimo e puntuale. In più per assemblare le loro macchine utilizzano solo pezzi italiani o statunitensi (è importante perché a volte pezzi provenienti dalla Cina potrebbero essere fatti con plastiche sbiancate con sostanze tossiche).

Su Ammuìna trovate tutta la loro linea Osmopure, caratterizzata dal flusso diretto senza accumulo e serbatoio; con questi apparecchi, è possibile avere sempre a disposizione acqua pura con basso residuo fisso. Volendo è possibile regolare a proprio piacimento la concentrazione dei minerali nell'acqua. I loro impianti sono molto robusti, perché hanno un involucro in acciaio zincato in bagno elettrolitico e poi verniciato a polvere in forno a 230°C.

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto sul contratto di assistenza; se ancora non l’avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

Scroll To Top