Paola Palopoli è una donna strepitosa che disegna e cuce vestitini per bambine (e molte altre cose fichissime) con tessuti naturali (nessun tipo di fibra sintetica) e poi li vende scorrazzando in giro per la città sulla sua apecar rosa. La sua impresa fa parte anche dell’ABI, un’Associazione di Boutique Itineranti su ruote che organizza tantissimi mercati fatti tutti da furgoncini che vendono cose.

Qui su Ammuìna potete trovare alcuni dei suoi bellissimi modelli e farvi un'idea più precisa della sua collezione. 
Per venire incontro a chi magari vuole un tessuto ancora più ecocompatibile (Paola usa fibre naturali ma ancora non è riuscita a trovarne di non trattate che siano adatte ai suoi progetti), Le mie Ragazze è pronta a realizzare le sue creazioni anche su ordinazione con tessuti sottoposti o suggeriti da voi; contattate Paola direttamente (ecco il bello dell’artigianato!), tenendo conto che in questo caso tempi di realizzazione e prezzi varieranno a seconda del progetto.

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto (con i saldi diventa addirittura il 28% di sconto) su tutto ciò che vedete esposto; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio la spedizione costa 8 euro fino a 200 euro di spesa, oltre questa cifra è gratis. Le Mie Ragazze consegna in 24/48 (48/72 ore per Calabria e isole) dalla spedizione; di solito gli ordini vengono spediti entro 3 giorni dall'ordine.

È tempo di saldi! Per un periodo limitato, anche chi non è socio può acquistare questi meravigliosi vestitini a prezzo scontato. 

Scroll To Top