Ho colto Sofìa sul fatto durante una fiera, seduta al suo telaio e circondata da questi capi bellissimi fatti a mano con fili di alpaca, cashmere, lino… ortica! C’erano sciarpe, stole, coprispalle, colli e poncho (anche in versione mini!), ma anche runner per abbellire i tavoli, manopole per la doccia in cotone biologico, presine meravigliose per la cucina, insomma la gioia di ogni donna (ma anche uomo) sulla via della consapevolezza.

Come tanti produttori consapevoli, anche lei è fuggita da un lavoro ben retribuito ma inadatto al volo, e approdata sull'isola della sua passione. Purtroppo gli scatti fotografici non spiegano esaustivamente le sue opere; bisogna toccarle con mano, indossarle, accarezzarle. Io non riuscivo a staccare le mani dai tessuti, sono entrata in una specie di tranche da morbidezza :-D

Qui su Ammuìna trovate una piccola parte dei suoi lavori. Molti sono pezzi unici, di altri ce ne sono pochi esemplari; ognuno porta il nome di un’opera letteraria. Se dovesse piacervi qualcosa in particolare, ma desideraste personalizzarlo (cioè se siete rompiscatole come me) potete tranquillamente contattare Sofìa via mail o per telefono e mettervi d’accordo con lei. È molto professionale, gentile e disponibile.

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto su tutte le sue belle cose, sia acquistandole qui sul negozio che per telefono o di persona; se ancora non siete soci cliccate qui: riceverete la tessera via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio la spedizione costa sempre 7 euro. Sofìa consegna in 2/3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.

Scroll To Top