Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA (4%) inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva

Modalità di consegna: consegna entro 3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Le spese di spedizione con mezzo non coibentato per Italia del nord, centro e sud sono di 12 euro fino a 19 kg, 15 euro dai 20 ai 39 kg, 15 euro dai 40 ai 70 kg.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori sono di x euro fino a 19 kg, x euro dai 20 ai 39 kg, x euro dai 40 ai 70 kg. Spedizioni oltre i 70 kg sono da concordare.

Le spese di spedizione con mezzo coibentato per tutta Italia sono di 30 euro.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a: ferraribiolatte@gmail.com.

I tempi di consegna indicati non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro 3 giorni successivi all’acquisto.
La spedizione avviene lunedì e mercoledì.

Modalità di pagamento
1. Pagamento tramite Paypal.
2. Bonifico bancario anticipato
: scegliendo questo tipo di pagamento con l’ordine sarà preparato o prodotto solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.

I bonifici devono essere indirizzati a:
Azienda agricola Ferrari Remigio e Goldoni Giuliana
Coordinate IBAN: IT19L0503466420000000666666
Banco Popolare - filiale di Puianello 

La merce viene allocata per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali l’ordine viene ritenuto nullo senza preavviso e la merce viene nuovamente messa a disposizione del magazzino, se non viene inviata la ricevuta all’indirizzo ferraribiolatte@gmail.com o se non viene dato alcun cenno di conferma dell’ordine. La ricevuta dell’avvenuto pagamento via bonifico bancario può essere inviata via fax, indicando anche il numero di riferimento dell’ordine ricevuto via e-mail, al numero +39 0522 606473.


Scroll To Top