Isabella è un amore. Non è solo il presidente dell’associazione Dama D’Erbeche organizza eventi culinari (e non) di vario tipo, e che si impegna in mille iniziative interessanti, non è solo l’autrice di una fichissima rubrica sul pasto nudo, ma ha anche un meraviglioso Biobar a Roma, in quel di Làbaro, dove serve un sacco di tè, tisane, merende e colazioni dolci e salate, e aperitivi con bollicine e senza; tutto consapevole e ragionato (e il sabato è anche bio bistrot!).
Dimenticavo… in sede c’è anche un meraviglioso negozietto allegato, dove si possono comprare
complementi per il tè, tipo tisaniere, teiere in ghisa, infusori, termometri, e un sacco di altre cose carine.

Qui su Ammuìna potete acquistare alcuni dei suoi pazzeschi tè biologici e varie tisane a tema, tra cui una addirittura su misura che funziona così: una volta acquistata, dovrete rispondere a un questionario che Isabella vi invierà via mail (o vi sentirete con lei al telefono) e la strega che c’è in lei ve ne preparerà una apposta, cucita addosso per voi :-)

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto su tutto ciò che vende; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio le spese di spedizione sono gratuite oltre i 100 euro; sotto questa cifra ammontano a 9 euro. Dama D'Erbe consegna in 7 giorni lavorativi.

Scroll To Top