Andrea, Marcella e Massimiliano hanno mollato la pazza folla e hanno aperto una locanda nei pressi di Perugia, alle pendìci del monte Subasio, dove offrono ai viandanti cucina del territorio, e il riposo del giusto. Ho soggiornato lì un paio di giorni qualche tempo fa e mi ci sono trovata splendidamente.

Immaginate un’eleganza raffinata senza ostentazione, un po’ come se si andasse a trovare una nonna umbra molto gentile e disponibile, che cucina meravigliosamente, ha un gran gusto per l’arredamento, è *molto* attenta alle problematiche ambientali, ha uno stupendo cagnone che risponde al nome di Chinotto, e ama le passeggiate a cavallo, il trekking, i campi da golf e le mountain bike. Ah, e una nonna tecnologica, visto che alla Corte del Lupo ci trovate anche il wifi. Ve l’ho detto che fanno anche cucina per vegetariani e per intolleranti al glutine?

Qui su Ammuìna potete acquistare le loro pazzesche conserve, dolci e salate, alcuni dei loro salumi senza conservanti, vari tipi di legumi, dei formaggi strepitosi prodotti da un loro vicino con il latte delle proprie pecore, e offerte per soggiornare da loro (casomai ci fosse qualcuno che amate proprio tanto al quale vorreste regalare un paio di giorni in un posto paradisiaco).

Con la tessera del pasto nudo avete il 10% di sconto su tutto ciò che vendono; se ancora non l'avete cliccate qui: la riceverete via mail in men che non si dica :-)

In questo negozio le spese di spedizione sono gratuite oltre i 50 euro; per acquisti sotto questa cifra la spesa è di 7 euro. Corte del lupo consegna in 7 giorni lavorativi.

Scroll To Top