Überfood Semi di chia

Qualità superiore di semi di chia neri raw e bio.

6,50 € tasse incl.

Gli Überfood Semi di Chia Ambrosiae sono i semi di una pianta dalle foglie oblunghe e dai piccoli fiori azzurri, nativa del Messico e del Guatemala (Salvia Hispanica).

Questa pianta era coltivata già dagli Aztechi in epoca precolombiana, e la sua importanza in campo agroalimentare era tale da essere utilizzata come moneta per i salari dei soldati. Chia in lingua Maya significa forza.

I Semi di Chia sono un'eccellente fonte naturale di antiossidanti per l'organismo, densi di nutrimenti come acidi grassi omega-3, proteine vegetali facilmente digeribili, fibre solubili e minerali, in particolare ferro, fosforo, calcio e magnesio.

I semi di Chia possono essere aggiunti agli altri cibi, come i cereali per la prima colazione, lo yogurt, le insalate, i centrifugati o essere mixati in frullati. Si possono anche ottenere degli ottimi budini aggiungendo 1-2 cucchiai di Chia ad una tazza del tuo latte preferito, lasciar "gonfiare" il tutto per almeno una mezz'ora in frigo, servire guarnendo come più ti piace (frutta fresca, Bacche di Goji, Übergranola Ambrosiae, una spolverata di zucchero di cocco...).
O semplicemente prenderne un cucchiaino raso al giorno in un bicchier d'acqua e godere di tutti i nutrienti benefici di cui questi semi sono ricchi.

Per ulteriori informazioni sul prodotto clicca qui.

Ingredienti: Semi di chia biologici e raw (crudi).
Origine: Agricoltura non UE

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Überfood Semi di chia

Überfood Semi di chia

Qualità superiore di semi di chia neri raw e bio.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati

Scroll To Top